AIGA Genova, in collaborazione con Il Gruppo Giovani di Confindustria Genova e con la Fondazione CSL, ha organizzato per il prossimo Lunedì 25 Maggio 2015, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, un convegno in cui si discuterà dello sviluppo dell’attività portuale; nello specifico, si parlerà della riforma della legge portuale e delle sfide anche normative e di organizzazione del lavoro che il mondo dello shipping deve affrontare nel prossimo futuro.
L’incontro si svolgerà nella suggestiva cornice della Sala dei Capitani di Palazzo San Giorgio, che l’Autorità Portuale ci ha messo gentilmente a disposizione.
Alcuni giovani laureati presenteranno il loro studio per una riforma del settore; seguirà una tavola rotonda fra giuristi, professori universitari, esponenti del mondo della portualità genovese, moderato dal Capo redattore della pagina del Secolo XIX dedicata allo shipping.
L’evento, che per noi è di particolare importanza in quanto ci vede in sinergia con il Gruppo Giovani di Confindustria Genova, è stato accreditato per la Formazione Forense dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati con 2 punti.
Iscrizioni:
– tramite la piattaforma Sfera per gli avvocati del Foro;
– per quelli iscritti ad altro Ordine, inviare mail a formazione@ordineavvocatig
Al termine del convegno, sarà gentilmente offerto dal Gruppo Fos un piccolo rinfresco.
Per informazioni: info at aigagenova.it
Palazzo San Giorgio, Via della Mercanzia 2, Genova
AIGA Genova