Il prossimo giovedì 24 maggio AIGA Napoli Nord ha organizzato il convegno sulle problematiche applicative relative all’azione revocatoria.
Interverranno il dott. Arminio Salvatore Rabuano, Giudice presso la sezione fallimentare del Tribunale di Napoli Nord, il Prof. Avv. Francesco Sbordone, Ordinario di Diritto Privato presso l’Università della Campania “Luigi Vanvitelli” e il Dott. Francesco Corbello, dottore commercialista e curatore fallimentare nonchè segretario dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e Esperti Contabili del circondario del Tribunale di Napoli Nord.
Il primo parlerà su l’azione revocatoria e la scissione societaria, il secondo sull’azione revocatoria e il risarcimento del danno, mentre il terzo sul programma di liquidazione.
Ad introdurre la sessione dei lavori ci sarà l’Avv. Mike Lubrano, Presidente di aiga Napoli Nord, mentre modererà l’Avv. Anna Maria Chiricone, consigliere nazionale della stesa associazione.
Sono previsti i saluti della Dott.ssa Elisabetta Garzo, Presidente del Tribunale di Napoli Nord, dell’Avv. Gianfranco Mallardo, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord e dell’Avv. Antonietta Panico, Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Napoli Nord e Past President di aiga Napoli Nord.
Il convegno è stato accreditato presso il COA di Napoli Nord con 3 C.F. nonchè dall’ODCEC di Napoli Nord.
I lavori inizieranno alle ore 14:30 presso la sala convegni Rosario Livatino, sita al primo piano del Tribunale, mentre la conclusione è prevista per le ore 17:00.
Gli avvocati potranno identificare la propria presenza attraverso il proprio tesserino professionale che fungerà da badge elettronico mentre per i commercialisti sarà predisposto foglio firme di entrata ed uscita.